Soprattutto in occasione di appuntamenti dal sapore internazionale come MilanoUnica, fiera del settore tessile dall’esperienza decennale, che consta di due appuntamenti annuali e vede raccolti i best seller e buyer europei nella location fieristica per workshop, esposizioni e la nascita di nuovi affari.
Una linfa imperdibile per il Made in Italy, da non perdere ospiti del nostro hotel vicino la Fiera di Milano, dove potrete vivere tutti gli appuntamenti con comodità, senza dovervi sobbarcare noiosi spostamenti con mezzi privati o pubblici.
Unica è l’occasione ideale per immergere le mani proficuamente in uno dei settori che in Italia garantisce ampi margini di manovra economica, oltre ad essere ponte per ingrandire all’estero le vostre attività.
La fiera, che grazie al doppio appuntamento è faro sia per i trend estivi che invernali, ha negli anni ospitato nomi del calibro di Ferragamo, Missoni, Versace e Valentino, riuscendo a richiamare una media di 30 mila visitatori per 700 espositori circa.
Gran parte dei protagonisti di queste giornate, poi, proviene da paesi-mercato emergenti, ed è facile intuire come il loro incontro con realtà, come quelle italiane, celebri per la qualità del loro operato possa essere positiva, soprattutto in chiave di collaborazione contro mercati che fanno della concorrenza sul costo la leva di marketing primaria, spesso a dispetto della qualità.